Logo LNP OWW Orizzontale Black

Domenica al debutto la formazione under15

Conserva la sua imbattibilità la formazione under19    della Decò Juvecaserta 2021, che allunga a cinque la striscia vincente del campionato gold di categoria. La formazione bianconera di Ciro dell’Imperio guida la classifica, appaiata con il Napoli Basket Academy, a punteggio pieno con quattro lunghezze di vantaggio sulle dirette inseguitrici e punta alla sesta vittoria consecutiva nel confronto di martedì prossimo, 21 novembre, sul campo del Tam Tam Castelvolturno. Nell’ultimo successo ottenuto a spese del Flavio Pozzuoli, i bianconeri hanno fatto registrare questo tabellino: Palmiero, Mastroianni, Ferraro 5, Petrella 9, Iannotta 6, Merola 0, Donaddio 10, Pisapia 13, Vaccaro 6, Pagano 14, Tartaro 10. Dopo il turno di riposo, invece, scenderà in campo lunedì 20 il quintetto del Koinè Juvecaserta contro i pari età del Parete.

Lo scontro diretto con l’altra capolista è stato, invece, fatale per la formazione under17 gold che ha accusato la sua prima sconfitta sul campo del Monte di Procida, nonostante una buona prova della squadra di coach Liguori che ha avuto punti da Krajevski 2, Riccio 3, Liguori 2, Pastore 1, Celiento 5, Di Nuzzo 8, Iannotta 16, Pietroluongo 7, Coppola 3, Tescione 6; a completare il referto Sassone e Liguoro.

Debutto amaro anche per l’altra formazione under17 che nella prima giornata del campionato silver è uscita sconfitta dal derby con Caiazzo. Questo il tabellino dei bianconeri, molti dei quali al loro esordio in campo agonistico: Lombardi 2, Nastro, Di Petrillo, Tronco, Serino, Merola 4, Musso 1, Silenziario 1. Mennella 4, Lalicata 8, Rivetti 14, Leone 4. Venerdì 17 si torna in campo ad Airola per la seconda giornata.

Esordio assoluto, infine, per la formazione under15, iscritta al campionato silver di categoria. Il quintetto bianconero, diretto in panchina da Amedeo Piantadosi, farà la sua prima uscita ufficiale alle 18.30 di sabato sul campo del Tam Tam Castelvolturno.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner