Logo LNP OWW Orizzontale Black

Conferenza stampa di fine anno de La Reggia Designer Outlet

Anche la Juvecaserta 2021 presente alla conferenza stampa di fine anno del La Reggia Designer Outlet di Marcianise. L’azienda del gruppo McArthurGlen, l’outlet più grande del Sud Italia con i suoi oltre 32.000 metri quadrati, ha tirato le somme del suo 2023, della sua crescita nel corso degli ultimi 365 giorni che ha portato, dalle parole del Centre Manager Fabio Rinaldi, il 5% di più di vendite ed il 3% in più di visitatori, con numeri che puntano verso l’alto. Di tutto questo se ne è parlato alla presenza, tra gli altri, del numero uno della società bianconera, Francesco Farinaro, e della direttrice della Reggia di Caserta, Tiziana Maffei.

L’outlet con sede a Marcianise, per aumentare l’engagement con il territorio e con il pubblico, ha voluto dare supporto anche ad alcune delle eccellenze di Terra di Lavoro, collaborando fianco a fianco con la Reggia di Caserta, con l’adozione di Piazza Carlo III di Borbone, e appoggiando i colori bianconeri, campeggiando sulle maglie del roster di Serie B Nazionale e su quelle delle squadre giovanili in qualità di gold sponsor. “Oggi si concretizza quello che noi come società volevamo realizzare: creare sistema su questo territorio valorizzando le eccellenze – ha affermato il presidente bianconero Francesco Farinaro – La Reggia di Caserta è ovviamente il simbolo di Terra di Lavoro, in piccolo lo è anche la Juvecaserta 2021 che nasce da un progetto ambizioso, di valorizzare la pallacanestro a livello nazionale. In piccolo stiamo provando a ripercorrere le orme di quanto fatto quarant’anni fa: ricominciare da zero, fare da zero con le eccellenze del territorio come La Reggia Outlet. In quattro anni ci ritroviamo ora su un palcoscenico nazionale, la Serie B, dove campeggia il brand Caserta e de La Reggia, un logo che si ispira alle grandi eccellenze culturali del territorio. Un motivo di orgoglio territoriale, aziendale e di fare sistema in maniera positiva“.

Un patrimonio per la città – afferma il marketing manager Francesco Mancuso – grazie al gran lavoro del presidente che vuole rilanciarla dopo anni difficili lavorando sui giovani ed il nostro logo è visibile anche sulle maglie del settore giovanile che rappresenta il futuro della piazza. Il basket è il primo sport praticato in Terra di Lavoro, ci è sembrato doveroso contribuire, nel nostro piccolo, alla riuscita di un progetto ambizioso. La squadra ha già presenziato per una foto di rito fuori dall’Outlet e sarà protagonista il prossimo maggio nella sport week di maggio, con l’obiettivo di far conoscere questo meraviglioso sport“.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner