Logo LNP OWW Orizzontale Black

Under15 ed under13 Decò stasera in finale per il titolo

I giovani dell’under13 e dell’under15 della Decò Juvecaserta 2021 hanno raggiunto il traguardo delle rispettive finali di categoria in programma questa sera a Napoli ed a Portici. Per la Coppa Campania under15, la squadra di coach Amedeo Piantadosi (nella foto) affronterà alle 20,30, sul campo della Fondazione “Cino” di Napoli, i pari età della Pallacanestro Picentia Pontecagnano. Al turno finale, i bianconeri sono arrivati superando ieri in semifinale il quintetto del Pozzuoli con il punteggio di 58-31. A Portici, contro la formazione locale, sempre stasera alle 20.00 sarà impegnata, invece, la squadra under13 per il titolo regionale della categoria gold. Nella prima giornata delle final four di Portici, disputata ieri, la Decò Juvecaserta 2021 ha avuto la meglio in semifinale sull’Uniobasket Maddaloni per 76-69. Non è riuscito, invece, l’accesso alla finale della formazione under13 propaganda affidata a coach Mario Vitalone. I giovanissimi allevi della Decò Juvecaserta 2021 sono stati superati in semifinale dai padroni di casa del Cercola con il punteggio di 52-38. Questa sera affronteranno alle 17.30 l’Angel Basket Marcianise nella finale per il terzo e quarto posto.

Domani sera, infine, a Giugliano, è in programma la finale per il titolo regionale under19 tra il quintetto di coach Ciro Dell’Imperio ed i pari età di Castellammare di Stabia.

Stamattina, invece, i minicestisti di Barbara Santoro si sono aggiudicati il titolo provinciale esordienti sul campo di Casagiove superando in finale i giovanissimi allievi del Centro Città di Caserta, mentre si concluderanno questa sera, nel Passaggio dei Fiori dell’Outlet La Reggia, le esibizioni dei giovani allievi del Centro Minibasket guidato da Lidia Tomasiello con gli istruttori Carla De Rosa e Giuseppe Coppola.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner