Logo LNP OWW Orizzontale Black

Juvecaserta 2021: 3 Points Challenge

 

 

3 Points Challenge

 

Il format consisterà in una challenge dove tre estratti a sorte attraverso un software, si sfideranno in una serie di tiri da 3 punti. Il vincitore della challenge riceverà inoltre un omaggio messo a disposizione da uno degli sponsor della rete Juvecaserta 2021.

 

Edizione della challenge è offerta da

Regolamento:

  • La partecipazione alla challenge è riservata ai possessori di ticket d’accesso alle singole partite o abbonamento.
  • Per poter partecipare all’estrazione dei tre fortunati che prenderanno parte alla challenge sarà obbligatorio effettuare l’iscrizione attraverso il form di adesione in fondo a questa pagina (non saranno accettati altri metodi di iscrizione)
  • Il sistema di accreditamento e di estrazione sarà completamente automatizzato e gestito da software adibiti a tale scopo
  • l’apertura delle iscrizioni alla challenge verranno annunciata, di volta in volta, attraverso i nostri canali social ufficiali ed attraverso il nostro sito web www.juvecaserta2021.it, tutti gli altri canali di comunicazione non saranno da considerarsi validi o attendibili. La chiusura delle iscrizioni avverrà sempre alle ore 23.59 del giorno precedente il match.
  • i tre estratti a sorte saranno guidati in campo da un nostro responsabile che condurrà le attività. Ad un primo turno di tiri (uno per persona), se più persone riusciranno a mettere a segno il canestro, ci sarà un nuovo turno (sempre un tiro a persona) per definire il vincitore finale. Se dopo 2 turni di tiri le tre persone saranno andate tutte a canestro, si procederà con un nuovo turno; nel caso in cui siano due le persone ad aver fatto canestro, lo spareggio verrà eseguito attraverso il lancio di una moneta da parte del responsabile definito dalla Juvecaserta 2021. Se dopo il primo turno nessuno avrà fatto canestro, si procederà con un secondo turno di tiri. Se non ci sarà ancora un vincitore, si procederà con una sessione di tiri dalla lunetta, seguendo le stesse modalità della sessione di tiri precedenti. Il turno si ripeterà fino ad avere 2 partecipanti a canestro, In seguito si procederà con un ulteriore turno. Se in questo caso non ci sarà un vincitore, si procederà con l quest’ultimo verrà estratto a sorte con il lancio di una monetina.

 

N.B. per questioni organizzative ed ottimizzare i tempi, l’estrazione dei 3 fortunati avverrà, sempre con sistema automatizzato Randomize, prima del match. I 3 estratti riceveranno un messaggio whatsapp al numero indicato in fase di accredito contenente tutte le istruzioni per partecipare alla challenge

Compila il modulo per iscriverti alla challenge!

 

Iscrizioni chiuse

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner